Anche questa settimana ci hanno detto di più sulla nostra pagina e sul nostro gruppo, nessuno escluso. Ecco il meglio del peggio del meglio che la rete ci ha servito su un piatto d’argento bello caldo negli ultimi sette giorni”.
La comunità Dicci di Più è nata con lo scopo di andare a fondo su stranezze, dichiarazioni e sparate di personaggi più o meno pubblici. Ce ne sono alcuni che dicono di più a fatica, altri che dicono di meno, e infine c’è la categoria Andrea Scanzi tra coloro che (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista) non riescono a non dire di più. Ti aspettiamo sul gruppo, Andrea. A tuo rischio e pericolo…
Dopo anni ancora non ci siamo dimenticati, il ricordo è vivo e la celebrazione non cessa.
Si rinnova la rubrica dcd+ Mike, per sempre uno di noi.
Per questi ragazzi che hanno scelto questo travestimento per Halloween non basterebbe un Nobel.
Pannella proprio non ce la fa a resistere ai sex symbol contemporanei, ed eccolo seduto a conversare col nostro bocconcino preferito: Sollecito.
Che coppia, che charme. Questo è il domani che vogliamo.
Noel Gallagher, per il quale abbiamo creato una pagina apposita, non si è mai fatto problemi a dire di più su tutto. Stavolta ce l’ha con gli One Direction. Ed ancora una volta non possiamo dargli torto.
Pasquale Bruno, vecchia gloria del calcio ignorante che tanto ci piace, interviene a gamba tesa (come spesso faceva da calciatore) su Leonardo Bonucci : “Vederlo così tanto eccitato, pronto a protestare sempre, mi ha fatto immaginare Pasquale Bruno nel tunnel che dà un pugno in faccia a Bonucci, gli spacca il labbro con cinque punti di sutura e così non parla per cinque mesi. E’ insopportabile per il suo comportamento”.
Siamo piuttosto sicuri che il nostro buon Pasquale si comporterebbe allo stesso modo vedendo il proprio figlio relegato in tribuna.
C’è bisogno d’amore sai zio…
Un’overdose d’amore, un’overdose anche per me.
Fan di Zucchero cerca di riconquistare il marito con un ultimo romantico gesto.
La droga dà, la droga toglie.
Ma c’è bisogno d’amore anche poco prima di Mor
Sui social le GIF stanno vivendo una seconda giovinezza. Vi lasciamo con quella che stiamo guardando ininterrottamente da 4 giorni. Lupin III è vivo e lotta insieme a noi.