Per la serie: son ragazzi, giocano.
Guardatevi nel video sotto lo scherzetto che la DHL ha giocato (e filmato) alle altre compagnie di corrieri tipo Tnt, Ups etc. In pratica ha fatto consegnare alle altre compagnie dei pacchi giganti e particolarmente scomodi con in bella vista la scritta “DHL è più veloce”, il risultato è esilarante. Voi direte “e le altre compagnie non si sono accorte di niente?” In realtà no, perché inizialmente i pacchi erano interamente neri grazie ad alcune pellicole termiche (annerite a -4°C) che una volta riportate a temperature normali sono diventate trasparenti, svelando lo scherzo e la (geniale) trovata di marketing. Subito virale sul web, ovviamente.
Via: adeevee
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…