Web
di Simone Stefanini 28 Novembre 2019

La nuova moda è prendere il sole nel c**o

Molti stanno già imitando Metaphysical Megan, che sta esportando questa bizzarra tecnica per stare bene col proprio corpo

Volete far scorta di energia, per avere la possibilità di vivere al massimo la giornata? Niente di meglio che prendere il sole al perineo, che è quella terra di nessuno, quel Deserto dei Tartari di buzzatiana memoria situato tra l’orifizio anale e il sesso. Questa sembra sia la nuova moda lanciata da Metaphysical Megan, una influencer che ha scoperto quanto il Butthole Sunning faccia benissimo a tutto.

Non è una tecnica inventata tanto per fare, si tratta proprio un’antica pratica taoista che pare aiuti l’induzione del sonno, nonché gigantesche ondate di creatività. Di base è un esercizio di adorazione del sole, che potete comodamente trovare nel libro The Tao of Sexology, the book of infinite wisdom del Dr. Stephen T. Chang. Siete attoniti, non ci credete? Guardate qui sotto.

https://www.instagram.com/p/B34mk7shhrH/

Megan spiega: “Nelle ultime settimane ho incluso nella mia routine giornaliera la pratica di prendere il sole nell’ano. Molti di voi mi hanno chiesto dei benefici di questa pratica: 30 secondi di lice solare nell’ano è l’equivalente di un’intera giornata al sole coi vestiti addosso.” – e ancora – “Ho notato che questa pratica dona immediatamente energia, mi fa dormire meglio, migliora la connessione con la mia energia sessuale e controlla la mia forza vitale, mi dona creatività, mi fa realizzare con più facilità i desideri, attrae persone che sono sulla mia stessa lunghezza d’onda. Lo faccio per 5 minuti al mattino ed è più energizzante rispetto alle tazzine di caffé”.

Va bene.

https://www.instagram.com/p/B4xj6R9hU6A/

Nella foto qui sopra, Megan ci tiene a precisare che la pratica non serve affatto per abbronzare l’orifizio anale, bensì per stare meglio con se stessi e con la propria energia, specie quella sessuale. Beh, purtroppo in questi giorni di pioggia sarà difficile trovare un pertugio tra le nuvole per riempire il nostro ano di sole, ma al momento siamo piuttosto interessati alla pratica , quindi ben presto vi faremo sapere se questa illuminazione interna possa davvero servire a qualcosa o se invece è una specie di artifizio new age a beneficio dei citrulli.

https://www.instagram.com/p/B4NwbZhBSwX/

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >