Ma quanto abbiamo bisogno di coccole? Tantissimo! Forse abbiamo bisogno di carezzine, di grattini sui piedi, di abbracci, di massaggi sulla schiena, in testa, ancora più che del sesso. Molto spesso è così: le coccole sono la cosa che vorremmo di più al mondo dopo una giornata stressante al lavoro, e proprio a questo deve avere pensato Cuddlist, una startup di New York. A tutti quelli che vorrebbero delle coccole e non hanno nessuno che gliele fa.
Come funziona Cuddlist? Semplice: voi prenotate un coccolatore professionista che viene a casa vostra e gli fate – o le fate fare – quel che preferite per un’oretta o più. Niente sesso, come è chiaramente specificato nella home page del sito, ma solo grattini, massaggi, solletico sui piedi, e tutto quello che vorreste ricevere dal partner, sesso escluso.
Su Lost at E Minor si legge qualcosa a proposito di questa nuova professione che pare stia avendo grande successo tra i professionisti della Grande Mela, notoriamente troppo occupati per avere una relazione stabile, e spesso disposti a pagare per avere qualcosa in cambio, con disponibilità pressoché immediata, e a quanto dichiara Cuddlist arrivano circa 200 richieste giornaliere di clienti bisognosi di coccole e servirebbero nuovi coccolatori, pronti da inserire tra i ranghi di questi maestri del grattino a pagamento.
Funzionerebbe anche in Italia? Di sicuro! Del resto, chi non ha bisogno di coccole, chi non sogna uno sconosciuto o una sconosciuta, che arrivano in casa, ci mettono sul divano, e iniziano a massaggiarci dolcemente la testa alla fine di una giornata da incubo? Sarebbe fantastico!
L’unico problema sono i prezzi: un’ora con un coccolatore professionista costa 80 $, non proprio una sciocchezza. Ma per tutte quelle endorfine, probabilmente li vale fino all’ultimo centesimo.
FONTE | LOST AT E MINOR