La Etihad Airways ha una nuova rotta che connette Mumbai e New York City, passando per Abu Dhabi. Una robetta per poveri, che in realtà è il volo (non privato) più caro al mondo. Un biglietto di sola andata in The Residence, la suite riservata costa la bellezza di 38.000 $, cioè 33.000 € e spiccioli, ed è il volo aereo più caro del mondo.
La compagnia di bandiera degli Emirati Arabi non è nuova a questi prezzi esorbitanti, ma stavolta ha addirittura superato il suo stesso record, che era di 32.000 $ per un viaggio da New York a Abu Dhabi.
Ma cosa offre la compagnia aerea per tutti quei soldi? The Residence è una cabina privata di tre stanze che include un letto, una doccia e una lunghe area per due ospiti. Questa suite è disponibile solo nell’aereo Etihad Airbus A380, l’aereo passeggeri più grande del mondo.
Nella sala della suite c’è una tv a 32 pollici e un divano in pelle reclinabile. Peccato dal volo a un certo momento si debba scendere, non sarebbe male viverci in uno spazio del genere.
Gli ospiti sono serviti da un cameriere personale e possono scegliere il menu che vogliono, prima di salire a bordo. Ah, i pasti sono serviti su vassoi d’oro a 24 carati, bicchieri di cristallo, argenteria e porcellane finissime. Una roba da Willy il principe di Bel Air per cui cercate assolutamente di non farvi mancare una spremuta d’arancia, e ricordatevi sempre che siamo sul volo aereo più caro del mondo.
La camera ha una tv da 27 pollici, un letto a due piazze con lenzuola di lino italiano e un bagno con doccia.
Il biglietto include anche l’autista che vi porta da e all’aeroporto, il check in privato e la domestica personale. Dai su, ci si può stare.
[via Mashable]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…