Il campeggio è un’esperienza spettacolare a contatto con la natura incontaminata. Procacciarsi del cibo, accendere un fuoco, vedere da vicino animali ammirati solo nei libri e dulcis in fundo, dormire in tenda.
Montare la tenda spesso è il fattore più difficile di tutto il lavoro, e di certo, se campeggiate in riva a un lago, vi sarà di sicuro venuto in mente quanto sarebbe bello dormire cullati dalla corrente, in mezzo alle placide onde.
Ecco, se non soffrite di mal di mare, potreste fare un pensierino su questa tenda galleggiante, che grazie al gommone che le fa da base, potrebbe rivelarsi uno dei posti più insoliti su cui vi siate addormentati.
Guarda la gallery Shoal Tent, la tenda da campeggio galleggiante - 9 Shoal Tent, la tenda da campeggio galleggiante - 7 Shoal Tent, la tenda da campeggio galleggiante - 8 Shoal Tent, la tenda da campeggio galleggiante - 6+9
Si chiama Shoal Tent ed è prodotta da SmithFly. Purtroppo per voi amanti della dolce corrente, il prezzo non è esattamente di quelli abbordabili: costa 1.499 $.
Certo, potreste anche spenderli per dormire sotto le stelle e svegliarvi facendo surf o sup, al mattino, nel lago. Sembra proprio l’idea di relax che ci piace di più.