ATTENZIONE: CONTIENE IRONIA
I primi sono stati loro: lei davanti, mentre porge la mano al compagno e lo porta a visitare il mondo. Grande successo in termini di condivisioni, ma anche un bel po’ di critiche da parte di a) rosiconi b) fotografi che attaccavano la qualità delle immagini.
Comprensibile eh, ma almeno loro avevano avuto un’idea. Mica come questi due. Lui si chiama Samuel ed è finlandese, lei Hildegunn ed è norvegese. Entrambi sono bellissimi, ma non di quella bellezza che ti lascia a bocca aperta, no. Di quella bellezza che ti viene voglia di metterli in un angolo e prenderli a sberle per due giorni. Così, senza sosta. Sia lui che lei hanno quel sorrisetto fisso e immutabile in ogni foto e si vede lontano un miglio che il pensiero dietro questo progetto è stato “oh, siamo due fighi da servizio di moda: andiamo a farci le foto nel mondo. Daje che li freghiamo tutti sull’internet”. E le foto a volte sono belle, ma a volte sono foto da turista qualunque davanti alla Tour Eiffel. Ma che, scherziamo?
Ecco, noi oggi postiamo queste foto per dire a tutti: uniamoci nell’odio verso Samuel e Hildegunn e le loro foto orrende. Perché sì, c’è una componente invidia grossa come una casa in tutto questo, ma soprattutto c’è odio. Tanto, tantissimo odio.
FONTE | boredpanda.com