Lo slogan è geniale: respira responsabilmente. Sì, perché in questo caso la classica formula bevi responsabilmente non serve a nulla. Si parla sempre di alcool e cocktail, ma non si parla di bere: a Londra arriva infatti un locale in cui vengono spruzzati cocktail vaporizzati.
Una nuvola di piccole goccioline, come quelle che danno un po’ di refrigerio a Gardaland e in altri parchi divertimento, ma composte da alcolici vari.
L’idea è di Bompas & Parr, duo con base a Londra che ha come obiettivo quello nella vita quello di creare situazioni strane legate a cibo e bevande. Questa iniziativa si chiama Alcohol Architecture e consiste nel trasformare un ambiente in un gigantesco cocktail: attraverso i nebulizzatori una miscela composta per un terzo da alcool viene infatti spruzzata sui visitatori, che camminano all’interno della nuvola e finiscono per “bere” senza portare nulla alla bocca. E senza far affaticare il fegato. Certo, immaginiamo che il gusto non sarà lo stesso, ma l’esperienza ha tutta l’aria di essere interessante
L’installazione apre il 30 luglio a Borough Market e se passate da Londra potete prenotare i biglietti sul sito, a un costo che va dalle 11 alle 13 sterline.
[via Timeout]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…