Alla fine è arrivato l’autunno, il primo freddo, le giornate si stanno accorciando ed è naturale sviluppare un po’ di nostalgia per l’estate, per le cene sulla spiaggia al tramonto, per i bagni al mare e per tutto quello che la bella stagione di vacanza comporta. Di sicuro, guardando queste foto vi si aprirà il cuore.
Ci troviamo Juluchaca, a nord di Acapulco, in Messico e quello che vi mostriamo è il resort Playa Viva, che ha appena svelato al mondo la sua più curiosa novità: una casa sull’albero realizzata interamente con bambù sostenibile, disegnata da Deture Culsign.
La spettacolare suite è stata completata in soli sei mesi e l’elettricità e l’acqua calda sono sono disponibili grazie all’energia solare. Si parla quindi di una stanza del tutto eco sostenibile.
Il concetto di questa particolare stanza vede lo spazio abitativo e quello esterno come un’unica soluzione, senza confini. Chi la abita, sembra immerso nella natura, dentro l’incavo di un gigantesco albero.
Nella suite possono dormire fino a 3 persone e i prezzi vanno dai 445 ai 620 $ a notte, dipende dalla stagione. Cibo e corso di yoga sono inclusi, così da farvi rilassare talmente tanto che non avrete più voglia di tornare a casa.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…