Fare un lavoro che magari nemmeno ti piace, per portare a casa quelle centinaia di euro necessarie per potersi pagare un appartamento che non ti piace, in una zona che non ti piace, in una città che non ti piace. Messa giù così è apocalittica, ma si tratta di una situazione comune a molte persone.
Persone che forse dovrebbero fermarsi un attimo e pensare al fatto che cambiare aria (in maniera radicale) non sarebbe una cattiva idea, soprattutto perché quelle poche centinaia di euro di cui sopra, potrebbero essere il punto di partenza perfetto per reinventarsi una nuova vita in uno dei paesi più economici del mondo
Certo: un basso costo della vita implica situazioni non esattamente lussuose, ma si tratta pure sempre di posti in cui ci si può permettere per un po’ di tempo una vita da nababbi. E spesso sono posti da cui non si vorrebbe mai tornare, perché spendere 400 euro per una stanza in una città italiana è un po’ diverso dallo spendere 300 dollari al mese per una stanza in qualche paradiso della Thailandia…
FONTE | unwindly.com
01. Thailandia
Affito di una stanza per un mese: 300 dollari circa
02. Guatemala
Affito di una stanza per un mese: 320 dollari circa
03. Malesia
Affito di una stanza per un mese: 220 dollari circa
04. Panama
Affito di una stanza per un mese: 450 dollari circa
05. Nepal
Affito di una stanza per un mese: 90 dollari circa
06. Vietnam
Affito di una stanza per un mese: 300 dollari circa
07. Nicaragua
Affito di una stanza per un mese: 150 dollari circa
08. India
Affito di una stanza per un mese: 150 dollari circa