Sta per uscire il reboot di Predator diretto da Shane Black, che si rifà al film originale del 1987 diretto da John McTiernan e interpretato da un super Arnold Schwarzenegger. Come sapete, la sinossi è semplice: un bestione alieno di razza yautja giunge sulla terra a caccia di esseri umani e si dovrà scontrare con un team di macho men pronti a distruggerlo. L’alieno è diventato iconico non solo per la sua forza ma anche per il suo aspetto, che ricorda da vicino quello di un giamaicano coi dreadlock e la faccia da insetto/rettile spaventoso.
Con un pedigree così, è chiaro che piaccia anche alle nuove generazioni. Capita dunque che un ragazzino di sei anni veda il nuovo film e si innamori fino all’ossessione della creatura mostruosa, a tal punto da chiedere insistentemente alla mamma di comprargli un costume tematico per Halloween.
Capita inoltre che la mamma sia Stephanie Pokorny di Crochetverse, un famoso sito di creazioni all’uncinetto e che decida di realizzare il costume proprio con quella tecnica. Il risultato è assolutamente straordinario.
https://www.instagram.com/p/BoNCh8Agtjq/?utm_source=ig_embed
Fortunato il ragazzino che potrà distinguersi da tutti i suoi compagni e sfoggiare un costume incredibile, fatto con amore e con perizia. Di certo non è la prima volta che riceve un costume fatto all’uncinetto: due anni fa è stata la volta di E.T.
https://www.instagram.com/p/BLHcOBYBJWx/?taken-by=crochetverse
La maschera di Jason di Venerdì 13 all’uncinetto è spettacolare.
https://www.instagram.com/p/BMJug8FBBJP/?taken-by=crochetverse
Per Halloween 2017, il bambino si è vestito da Pennywise di IT e il risultato è sempre ottimo.
https://www.instagram.com/p/BY6tW8egFH3/?taken-by=crochetverse
Se vi piacciono i suoi lavori, visitate il suo Instagram e il sito ufficiale.