Dopo il tradimento subito dai suoi Guardiani della Notte nell’ultima puntata della quinta stagione, a Jon Snow non gl’importa più di rimanere illibato e per uscire in borghese, ha scelto di nuovo la sua Ygritte, uccisa da quel bimbetto stronzo in Game of Thrones. A parte gli scherzi, Kit Harrington e Rose Leslie stanno insieme anche nella vita reale e se non è una favola questa, ditemi voi quale.
Dopo esser stati avvistati insieme mano nella mano a fare spese a Los Angeles, hanno ufficializzato la loro relazione mostrandosi insieme sul red carpet londinese degli Oliver Awards.
Guardate come sono complici nella foto qui sotto, a pochi centimetri dal bacio che non c’è stato e che avrebbe coronato il sogno d’amore dei milioni di fan della serie tv.
Ora basta con le smancerie però, Jon Snow potrebbe essere morto, fantasma o zombie, oppure ancora vivo nella sesta stagione di GoT, che inizierà il 24 aprile e che in Italia si potrà vedere su Sky Atlantic. A questo punto, se qualcuno è in grado di far tornare dal regno dei morti Jon, che faccia tornare anche Ygritte, sparita troppo presto dallo show e di cui sentiamo una grossa mancanza. La stessa che, evidentemente, sentiva anche Kit Harrington.
[via Mondo Fox]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…