Come ormai sapete, stiamo aspettando in gloria il 21 maggio, data in cui andranno in onda le prime due puntate della terza stagione di Twin Peaks, firmata da David Lynch e Mark Frost. Fitto è il mistero sulla trama, il regista americano non ha voluto rilasciare troppe dichiarazioni in merito, quindi ci aspettiamo di tutto.
Anche sul settore memorabilia, stanno uscendo un bel po’ di gadget che faranno la felicità dei fan più accaniti. Quelle che vi facciamo vedere oggi sono delle chicche assolute: le action figure e i POP! (pupazzi super deformed dalla testa enorme) prodotti dalla Funko e basati sui personaggi delle prime due stagioni della mitica serie.
Guarda la gallery Laura Palmer cadavere - action figure La Signora Ceppo - action figure Agente Dale Cooper - action figure Bob - action figure+10
Sono stati appena rivelati alla London Toy Fair. In versione pupazzetto POP!, sono stati raffigurati l’Agente speciale FBI Dale Cooper, la misteriosa Signora Ceppo, la sensuale Audrey Horne, Bob l’assassino, Leland Palmer, il padre di Laura in versione impossessata dal male e la stessa Laura Palmer in versione cadavere avvolto nella plastica.
Si può dire la collezione di POP! più figa di sempre?
Le action figure invece saranno alte 9.5 cm e potranno essere posizionate come volete, grazie ai loro 9 punti di articolazione. A differenza dei POP, non sembreranno dei giocattoli per bambini ma delle vere riproduzioni in miniatura dei personaggi.
Saranno quattro: Laura, Cooper, la Signora Ceppo e Bob. Ancora non si conosce il prezzo di questi pezzi da collezione su cui i fan si tufferanno a pesce. Non sappiamo se usciranno in edizione limitata o se ce ne sarà per tutti. Li troveremo nei negozi (reali o virtuali) nei prossimi mesi.
Va da sé che vi terremo aggiornati, non vediamo l’ora di avere il set completo da sfoggiare in ufficio. Nell’attesa, il catalogo di Funko è pieno di gadget spettacolari sui nostri film e serie tv preferiti.