Breaking Bad è Walter White. È Heisenberg, è “I’m the one who knocks”. Ma Breaking Bad è anche Jesse Pinkman, con i suoi “Yo, Bitch”. E Jesse Pinkman sta per tornare: non in una serie tutta sua, ma in una nuova serie tv interpretata da Aaron Paul, che ha dato corpo e voce allo spacciatore di Breaking Bad.
Dopo aver doppiato il personaggio Todd Chavez nella serie animata di Netflix Bojack Horseman, ora Aaron Paul è pronto a tornare da protagonista in una serie. Si tratta di The Path, prodotta dal servizio online Hulu, che, dopo qualche tentativo non certo memorabile, in questa stagione sta puntando in alto: oltre a The Path, infatti, è su Hulu anche 11.22.63, con James Franco protagonista e tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King.
La prima puntata di The Path verrà rilasciata il 30 marzo, ma oggi è disponibile il trailer ufficiale, che ci introduce nella storia di una setta che appare apocalittica e violenta. A capo del gruppo c’è un santone interpretato da Hugh Dancy (Hannibal), mentre tra i discepoli ci sono Michelle Monaghan (True Detective) e appunto Aaron Paul.
Guardando il trailer si intuiscono le ambizioni della serie: la tensione è evidente, così come la volontà di scavare nel profondo dei personaggi. L’impressione, insomma, è di essere in un mondo non lontano da The Leftovers, in cui angoscia e panico sono di casa in ogni episodio.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…