È stata una delle serie più applaudite e apprezzate della scorsa stagione, l’ennesimo grande successo piazzato da Netflix e l’ennesimo prodotto Marvel ad arrivare in questi anni su uno schermo (poco importa che fosse grande o piccolo). Marvel’s Daredevil è ha messo d’accordo i fan più sfegatati e devoti all’universo Marvel e quelli che non conoscevano nulla del supereroe cieco di Hell’s Kitchen.
Confermatissimo il cast, dall’eroe Charlie Cox al villain Vincent D’Onofrio, passando per le due principali figure femminili Deborah Ann Woll e Rosario Dawson e per il simpaticone del gruppo Elder Henson.
A loro si aggiungeranno in questa seconda stagione Jon Bernthal nel ruolo del Punitore ed Elodie Yung in quello di Elettra.
Marvel’s Daredevil è una delle serie di punta per Netflix, ma non è l’unico titolo Marvel in arrivo: con la partenza del servizio in Italia, infatti arriverà presto anche Jessica Jones, altro titolo derivato dai fumetti che sta raccogliendo grandissimo interesse online e nelle community di appassionati.
La seconda stagione verrà rilasciata da Netflix nel 2016.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…