Stephen King, 68 anni
Ci siamo, abbiamo i primi due nomi: i protagonisti del primo episodio della saga de La Torre Nera di Stephen King saranno Idris Elba e Matthew McConaughey. È stato lo scrittore americano a confermarlo alcune ore fa direttamente su Twitter e Facebook, generando un’esplosione di tweet e una deflagrazione di share entusiasti.
It’s official: The man in black fled across the desert and the gunslinger followed. #DarkTowerMovie Matthew McConaughey Idris Elba
Posted by Stephen King on Tuesday, March 1, 2016
Idris Elba intepreterà Roland Deschain, ovvero Roland di Gilead: ispirato a “l’uomo senza nome” immaginato da Sergio Leone nei suoi western, appare già nel primo dei sette volumi della saga ed è l’erede di una generazione di pistoleri. Matthew McConaughey invece sarà “l’Uomo in Nero”, lo “straniero senza età”, già apparso anche in altri romanzi del maestro del brivido, come Gli occhi del drago e L’ombra dello Scorpione.
Il film dovrebbe uscire nelle sale il 13 gennaio 2017, e sta entrando in produzione ora. Come ricordavamo appena il 26 febbraio, è un gran periodo per i fan di Stephen King, con film e serie tv in arrivo nei prossimi mesi o già disponibili, pronte da vedere.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…