La voce era in giro già da un po’, adesso è diventata certezza: la prossima estate, inizieranno a Los Angeles le riprese di The Canyons, film a basso budget scritto da Bret Easton Ellis.
In origine, il film era stato scritto da Ellis per avere come protagonista James Deen, attore porno atipico, con immagine da bravo ragazzo. Al momento, però, la partecipazione di Deen non è certa. È invece certo che la regia del film sarà affidata a Paul Schrader, nome storico del cinema indipendente americano e tra gli sceneggiatori di Taxi Driver e Toro Scatenato di Martin Scorsese.
Il film racconterà le vicende di un gruppo di giovani di Los Angeles, in un’atmosfera da thriller psicologico, con ampi spazi concessi all’erotismo. L’idea di affidare a James Deen la parte principale, infatti, è dovuta al fatto che nel film sarebbero presenti numerose scene di sesso esplicito.
Il film verrà prodotto dagli stessi Ellis e Schrader ed è probabile che punti a una distribuzione online attraverso Netflix, senza passare dal circuito delle sale.
[via]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…