Categories: TV e Cinema

Tutto quello che sappiamo al momento sulla nuova stagione di Stranger Things

Stranger Things

 

Finalmente iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla nuova stagione di Stranger Things, la serie cult creata dai Duffer Brothers e trasmessa su Netflix la scorsa estate.

Le attese sono già altissime. Gli stessi Duffer brothers hanno dichiarato che i nuovi episodi saranno molto più di un semplice sequel: secondo i due fratelli dobbiamo aspettarci una stagione decisamente “più grande, più cattiva e decisamente più dark”. A creare ancora più hype la conferma che gli attori Sean Astin e Paul Reiser si aggiungeranno al cast. Se quest’ultimo è forse meno conosciuto – ma molti se lo ricorderanno nei primi due episodi di Beverly Hills Cop o più recentemente in Whiplash – Sean Astin non ha bisogno di bisogno certo di presentazioni.

 

Sean Astin

 

Noto a tutti per essere stato il Mikey dei Goniees e Sam nella trilogia del Signore degli Anelli, in Stranger Things 2 Astin sarà Bob Newby, un nerd dal cuore d’oro che si innamorerà di Joyce Byers, interpretata dalla sempre splendida Winona Ryder, creando un particolare triangolo amoroso con il capo della polizia Jim Hopper (David Harbour).

 

David Harbour

 

Lo stesso Harbour, intervistato Hollywood Life, ci ha regalato anche qualche dettaglio in più sulla trama: l’attore racconta che il ritorno di Will Byers, il bambino rapito dal Demogorgon e tenuto nella dimensione parallela del Sottosopra per quasi un anno, provocherà non pochi pettegolezzi in paese, lasciando trapelare l’ipotesi che potrebbe trasformarsi anche lui in un mostro.

 

Barb (Shannon Purser) e Nancy (Natalia Dyer)

 

In più Harbour, aggiunge che le prime puntate dedicheranno uno spazio particolare al personaggio di Barb, interpretata da Shannon Purser, portata anche lei dal Demogorgon nel Sottosopra. Nonostante i due autori abbiano confermato che non ci sarà modo di vedere ritornarla nella serie e che va considerata “del tutto morta”, rimanevano sospese possibili interpretazioni sul fatto che la sua migliore amica, Nancy Wheeler, avesse reagito con troppa leggerezza alla sua scomparsa.

I sentimenti di Nancy nei confronti di Barb saranno ampiamente spiegati all’inizio della serie” – commenta David Harbour “Capirete che quanto teneva alla sua amica”.

 

 

Di tutti i dettagli finora emersi manca quello più importante: quando potremo vedere la seconda stagione? Al momento si stanno effettuando le riprese delle nuove puntate e, in più occasioni, i Duffer Brothers hanno ribadito che la nuova serie sarà pronta per la prossima estate. Al momento, però, non ci sono ancora conferme ufficiali. Ecco per i titoli dei nuovi episodi:

MadMax
The Boy Who Came Back To Life
The Pumpkin Patch
The Palace
The Storm
The Pollywog
The Secret Cabin
The Brain
The Lost Brother

 

[via NME]

Sandro Giorello

Published by
Sandro Giorello

Recent Posts

L’importanza del legame con i tifosi per le associazioni sportive locali

Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…

2 mesi ago

Il ragazzo meraviglia: Robin Champloo

Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…

2 mesi ago

Laika: puoi fidarti di me

Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…

2 mesi ago

The Brutalist: si può fare architettura dopo Buchenwald?

The Brutalist di Brady Corbet  risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…

2 mesi ago

Suoni ancestrali, una conchiglia con dentro un enigma

Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…

2 mesi ago

Kingdom Come: Deliverance II. Son monarca, son boemio

Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…

2 mesi ago