TV e Cinema
di Simone Stefanini 21 Novembre 2014

I 20 spot pubblicitari più condivisi del 2014

Scopri qual è stato lo spot più condiviso al mondo nel 2014

Questa è la classifica di AdWeek delle pubblicità più virali del 2014. Calcio, scherzi e tanto, tanto amore.
Nessun italiano tra i primi 20. Peccato, perché Banderas che fa i biscotti e flirta con una gallina…

FONTE | adweek.com

20) KLM – “Oggetti smarriti” – condiviso 670mila volte

19) P&G – “Sochi 2014, Olimpiadi invernali” – condiviso 688mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=57e4t-fhXDs

18) BBC – “God Only Knows” – condiviso 725mila volte

17) John Lewis – “Monty il pinguino” – condiviso 770mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=iccscUFY860

16) CoorDown – “Cara mamma futura” – condiviso 804mila volte

15) Wolkswagen – “Gli occhi sulla strada” – condiviso 805mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=Tlxjng8h3Tc

14) FCKH8 – “La parola fuck per il femminismo” – condiviso 813mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=9QZ44fmMAxs

13) Disney – “Frozen” – condiviso 896mila volte

12) Save the Children – “Il più scioccante video “un secondo per un giorno” – condiviso 973mila volte

11) Castrol – “Neymar Jr. vs. Ken Block” – condiviso 1milione e 5mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=SdBXpORSGu0

10) DTAC – “Il potere dell’amore” – condiviso 1milione e 100mila volte

9) Thai Life Insurance – “L’eroe non celebrato” – condiviso 1milione e 290mila volte

8) Nike – “I vincitori rimangono” – condiviso 1milione e 430mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=3XviR7esUvo

7) Always – “Like a girl” – condiviso 1milione e 480mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=XjJQBjWYDTs

6) Wren – “Il primo bacio” – condiviso 1milione e 550mila volte

5) American Greetings – “Il lavoro più duro al mondo” – condiviso 1milione e 890mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=HB3xM93rXbY

4) Budweiser – “L’amore per un cucciolo (per il SuperBowl 2014)” – condiviso 1milione e 980mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=uQB7QRyF4p4

3) Nike – “L’ultimo gioco” condiviso 2 milioni e 150mila volte

https://www.youtube.com/watch?v=Iy1rumvo9xc

2) 20Th Century Fox – “L’attacco del bimbo demone” – condiviso 2milioni e 155mila volte

1) Activia – “Shakira – Sha La La (per i Mondiali di calcio Brasile 2014)” – condiviso 5milioni e 820mila volte

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >