Nessuno può scappare da Game of Thrones. Poco conta che siate fanatici che non si perdono nemmeno una chiacchiera a riguardo o profani che non capiscono tutta questa follia collettiva su draghi e macchinazioni politiche para-medievali. È il prodotto pop più influente di questi mesi, quello a cui tutti in qualche modo hanno prestato un po’ di attenzione.
E per “tutti” non intendiamo solo esseri umani e creature senzienti, ma anche intelligenze artificiali che si sforzano di essere il più calde e umane possibili. Tipo Siri, l’assistente vocale di smartphone e tablet Apple, quella che ha già dato prova in passato di grandi slanci di simpatia.
Ecco, oggi parliamo del suo nuovo exploit: Siri alle prese con Game of Thrones. Se vi mettete a fare domande a Siri sulla nuova stagione di Game of Thrones, lei ci tiene a dirvi tutto quello che sa.
E non è molto, del resto nemmeno Jon Snow sa nulla.
Se stuzzicata, però, Siri dà qualche soddisfazione in più:
È qui che si capisce che anche Siri è sotto per le cronache di Westeros e non ci mette molto ad ammettere tutta la verità:
Tutta quella tensione, tutti quei colpi di scena… ovvio che a un certo punto anche Siri sbrocchi e vada di supercazzole:
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…