Andiamoci piano con queste notizie, c’è qualche nerd là fuori che potrebbe non reggere il colpo. Vi facciamo una domandina semplice semplice: conoscete qualche film il cui reboot/remake/sequel girato anni dopo sia migliore dell’originale (a parte Mad Max Fury Road)?
Su questo tema ci siamo già esposti qualche mese fa, parlando dei film di culto su cui Hollywood non dovrebbe più mettere le mani, eppure ormai è cosa certa: il sequel di Blade Runner si farà.
Sarà girato a luglio e Harrison Ford tornerà a interpretare Rick Deckard, mentre è confermata la presenza di Ryan Gosling, ma non si parla ancora del suo ruolo. Sarà il piccolo aiutante di Harrison o un nuovo cyborg pronto a tirar fuori dal cilindro un monologo mitico quanto quello di Roy Batty?
Non solo, la Warner Bros. ha annunciato anche la data di uscita nelle sale: per vedere l’esito di questa operazione dovremo attendere il 12 gennaio 2018.
Nel nuovo film Ridley Scott non sarà il regista, bensì il produttore esecutivo. La regia sarà affidata a Denis Villeneuve (già regista di Incendies e Sicario). L’ultima curiosità: non si parla mai del titolo e con tutta probabilità non sarà uno scialbo Blade Runner 2, ma qualcosa di completamente diverso.
Gli attori ci sono, il progetto sembra solido, e allora perché continuiamo a sperare che qualcosa li faccia desistere dal girarlo?
[via TheVerge]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…