È una di quelle notizie da prendere con migliaia di condizionali, incisi e precisazioni, ma sì: Quentin Tarantino ha dichiarato che la realizzazione del terzo capitolo di Kill Bill è assolutamente possibile. La notizia è arrivata da un’intervista a Variety, durante la quale il regista ha confermato di aver già parlato con Uma Thurman della possibilità di farle vestire nuovamente la tutina di Beatrix Kiddo.
Non si tratta ancora di un annuncio ufficiale, visto che al momento Tarantino è concentrato sulla promozione di The Hateful Eight (uscito a Natale negli Stati Uniti e previsto per il 4 febbraio in Italia), ma si tratta pur sempre di indizi incoraggianti.
Tarantino inizialmente era infatti molto scettico sulla possibilità di girare un terzo capitolo e aveva dichiarato di essere convinto di aver già raccontato tutto quello che c’era da raccontare nella storia di Kill Bill. Adesso le cose sembrano essere cambiate e, a distanza di 13 anni dall’uscita del primo film della saga, i fan cominciano a sperare davvero.
[via Variety]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…