L’attesa per la seconda stagione di Twin Peaks sta toccando punti veramente alti. La serie creata da David Lynch e Mark Frost – dopo tanti rumors, notizie smentite, varie rettifiche e finalmente le conferme ufficiali – andrà in onda su Showtime all’inizio del prossimo anno. Tre mesi fa era stata annunciata la presenza nel cast di una star come Jennifer Jason Leigh – la vedrete anche in The Hateful Eight di Tarantino – oltre ad Amanda Seyfried e Laura Dern.
Ora si rincara la dose con l’annuncio che anche Naomi Watts reciterà in questa nuova stagione. Come molti di voi si ricorderanno, Lynch e Watts avevano già collaborato insieme nel bellissimo Mulholland Drive uscito nel 2001. Secondo quanto riporta Deadline, i due erano contatto dallo scorso ottobre ma solo ora la notizia è stata realmente confermata.
Nel cast anche un altro nome pesante come Tom Sizemore (già in Black Hawk Down, Natural Born Killers, Salvate il soldato Ryan e moltissimi altri) e, ovviamente, tutti gli attori più importanti presenti nella prima stagione della serie. Se è sicuro il ritorno di Kyle MacLachlan nel ruolo dell’agente speciale Dale Cooper e dello stesso Lynch nel ruolo del capo dell’FBI Gordon Cole. Oltre a loro, molto probabilmente torneranno anche interpreti storici come Sheryl Lee, Sherilyn Fenn, Richard Beymer, Dana Ashbrook, Madchen Amick, Lara Flynn Boyle e tanti altri ancora. Ovviamente le aspettative sono altissime.
[via independent.co.uk]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…