Dov’è Mario? (2016 – Sky)

Protagonista di questa commedia che sembra un thriller è Corrado Guzzanti, che interpreta Mario Bambea, un famoso intellettuale di sinistra, di quelli molto saccenti. Dopo un incidente subisce uno sdoppiamento di personalità e appare così anche il personaggio di Bizio Capoccetti, che fa battute volgari, sessiste e razziste. Atmosfere scure e misteriose, ma anche risate amare in questa serie diretta da Edoardo Gabbriellini. Ci è piaciuta perché è una comedy piena di suspense e perché Corrado Guzzanti è un eroe dei nostri tempi.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Le migliori serie tv italiane degli ultimi anni - Da qualche anno l'Italia non è più solo patria di fiction di basso livello, ma anche di serie tv degne di essere esportate ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.