Kermit la Rana ha mollato Miss Piggy e si è trovato una nuova ragazza

Sono stati fidanzati per oltre quarant’anni, diventando una delle coppie interrazziali più famose di sempre (altro che Heidi Klum e Seal). Erano stati presentati da un comune amico, il creatore del Muppet Show Jim Henson. Un mese fa, però, hanno annunciato la loro separazione nel corso di una conferenza stampa tenuta a Beverly Hills: “Dopo lunghe riflessioni, abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci”, avevano spiegato tramite l’account Twitter di Miss Piggy. “Continueremo però a lavorare insieme, anche se non saremo più una coppia. E ci sentiremo liberi di frequentare altre persone, rane, maiali e quant’altro. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy, preferiamo non rilasciare più nessuna dichiarazione… fino a quando non ci arriverà l’offerta economica giusta, ovviamente”.

Pare che sia stato lui a mollare lei, stufo del suo caratteraccio. Negli ultimi mesi, però, come ben documenta la sua attività sui social, Miss Piggy si è data da fare, godendosi fino in fondo la sua vita da single (di recente è stata paparazzata con Liam Hemsworth, vedi foto sotto). E ha anche continuato a maltrattare Kermit, con cui continua a lavorare: entrambi, infatti, sono in questo periodo impegnati sul set del docu-reality The Muppets, prodotto dalla ABC e già pronto a fare concorrenza al rivale Keeping up withthe Kardashians. (CONTINUA SOTTO LA FOTO)

  CNwSyBrXAAABAgW

 

A quanto pare, però, se Piggy gigioneggia con gli attori più quotati di Hollywood, Kermit nel frattempo ha già ritrovato l’amore. La fortunata è una maialina (evidentemente Kermit ha un debole per questa categoria), si chiama Denise e il nostro eroe l’ha conosciuta sul lavoro: è infatti a capo del marketing della ABC. Una fonte anonima, ma molto informata, sostiene che Kermit la presenti a tutti come “la mia ragazza”. Sembrano molto felici insieme, come dimostrano le prime foto trapelate.

muppets-1-435 muppets-1024

 

 

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >