Quando il mondo si faceva spaventare dai dinosauri del primo “Jurassic Park”, Miley Cyrus iniziava a gattonare. Era il 1993 e gli effetti speciali del film di Steven Spielberg sembrarono la cosa più incredibile mai vista al cinema.
Ventuno anni dopo (21!), “Jurassic Park” ritorna con un reboot chiamato “Jurassic World”, ovvero una ripartenza da zero dopo la prima saga di tre film. Siamo sempre su un’isola, ci sono sempre i dinosauri clonati e c’è sempre un parco, aperto al pubblico con tanto di sorta di delfinario con i mostroni che mangiano gli squali.
Tutto uguale? Più o meno, perché in questi vent’anni la ricerca ha fatto passi da gigante e ora nei laboratori non ci si limita più a clonare bestioni estinti milioni di anni fa (roba da dilettanti), ma si creano direttamente gli ibridi. E qui ovviamente inizia la tragedia, perché l’ibrido non lo controlli con il guinzaglio retrattile dei cagnolini. L’ibrido fa il cazzo che vuole. E scappa.
Questa la trama che si evince dal trailer, che mostra anche un Chris Pratt (I guardiani della galassia e Parks and Recreation) capace di sfoggiare espressioni di preoccupazione davvero importanti.
Jurassic World uscirà negli Stati Uniti il 12 giugno 2015.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…