Will Smith che prende a pugni un alieno dopo aver abbattuto la sua navicella. È questa l’immagine che racchiude tutto Independence Day, tutta la sua vena tamarra fatta di esasperato orgoglio patriottico, retorica senza vergogna e machismo oltre ogni immaginazione.
Un film che è pronto a tornare al cinema: è stato infatti diffuso in queste ore il primo trailer di Independence Day: Resurgence, il sequel del super-blockbuster datato 1996. Come allora, la regia è di Roland Emmerich e anche parte del cast è stata confermata, a cominciare dallo scienziato Jeff Goldblum, fino a Bill Pullman, ai tempi presidente degli Stati Uniti e qui in versione pensionato-con-barba-lunga. Accanto a loro, l’eroe Liam Hemsworth, che probabilmente avrà il ruolo centrale che fu di Will Smith nel primo capitolo.
La trama? Ovvio: gli alieni ritornano e tutta la giostra ricomincia da capo. A giudicare dal trailer, i toni sembrano più cupi, ma il livello di zarrìa sembra assolutamente essere lo stesso. L’uscita è prevista per l’estate 2016.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…