TV e Cinema

Il ritorno di Gossip Girl: in arrivo il reebot

“Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan”.

Ritorna Gossip Girl, la serie tv che ha tenuto incollati sullo schermo milioni di spettatori per sei stagioni. Basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar, dal 2007 al 2012 abbiamo sognato di far parte delle vite dei giovani e viziati newyorchesi residenti nell’Upper East Side. Gossip Girl sin dagli esordi è stata una serie adolescenziale atipica. Non più storie alla Dawson’s Creek ma vite di giovani cresciuti troppo presto i quali hanno avuto a che fare con vizi, soldi e responsabilità. Nonostante le tappe bruciate dei giovani, le loro storie d’amore hanno fatto sognare milioni di ragazze.

Breve riepilogo

Le vicende sono ambientate a New York, precisamente nell’Upper East Side. I protagonisti sono Blair Waldorf, Chuck Bass, Serena Van Der Woodsen, Nate Archibald, e Dan Humphrey anche se, nel corso della serie, si aggiungeranno altri. Serena van der Woodsen (Blake Lively) ritorna inaspettatamente in città. Il tutto è stato annunciato su Gossip Girl, un blog in cui vengono raccontati fatti e pettegolezzi dell’élite di Manhattan. Blair (Leighton Meester), sua migliore amica, è arrabbiata con Serena poiché da quando è andata via inaspettatamente, non ha più dato sue notizie. Decide di allontanarla dalla cerchia di amici, nel timore che possa riprendersi il ruolo di reginetta della Constance Billard School. Ed è da qui che partono gli intrecci che ci hanno accompagnato per cinque anni.

I ragazzi stanno tornando

Da qualche giorno sono state condivise sui social le prime foto del reebot. Tra le poche immagini che sono state pubblicate, quella più iconica è quella dove i giovani protagonisti sono seduti sulle famose scale del MET, abitudine dei vecchi protagonisti. Non c’è una data di release certa, ma i fan si sono chiesti se in questo ritorno possano esserci i vecchi protagonisti e se ci sarà un ritorno alla vecchia trama. Per adesso si sa che la serie farà parte del nuovo HBO Max servizio streaming, che dovrebbe essere lanciato a fine 2020. Visto il successo della serie precedente, le aspettative sono alte. Si sa di certo che i produttori esecutivi sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, i creatori della serie originale.

Gossip Girl Cofanetto

.

[compra su amazon]

Lucrezia Costantino

Published by
Lucrezia Costantino

Recent Posts

L’importanza del legame con i tifosi per le associazioni sportive locali

Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…

2 mesi ago

Il ragazzo meraviglia: Robin Champloo

Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…

2 mesi ago

Laika: puoi fidarti di me

Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…

2 mesi ago

The Brutalist: si può fare architettura dopo Buchenwald?

The Brutalist di Brady Corbet  risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…

2 mesi ago

Suoni ancestrali, una conchiglia con dentro un enigma

Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…

2 mesi ago

Kingdom Come: Deliverance II. Son monarca, son boemio

Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…

2 mesi ago