Si è svolta la cerimonia d’apertura di Star Wars: Galaxy’s Edge che si trova all’interno di Disneyland ad Anaheim, in California e a vedere dal video di presentazione, se siete fedeli fan della saga vi conviene iniziare a risparmiare i soldi, perché ciò che vedrete vi farà tremare dalla voglia. (Andate al minuto 4.30 per saltare l’intro).
All’inaugurazione erano presenti anche il capo dei capi George Lucas insieme a Mark Hamill, Harrison Ford e Billy Dee Williams, per non farsi mancare nulla. L’eccitatissmo visitatore entrerà nel pianeta Batuu, in un territorio di oltre 5 ettari diviso tra tre aree ben distinte: la Resistenza, il Primo Ordine e il Villaggio.
Il pubblico potrà interagire con gli alieni, costruire spade laser e droidi, potrà entrare nella canina di pilotaggio del Millennium Falcon (il sogno totale di ogni fan) e conoscere i personaggi del recente universo SW: Rey, Finn, Kylo Ren e Chewbacca. Ora non resta altro che mettere da parte i soldi ed entrare in un mondo che fino a ieri era solo nella nostra immaginazione.
Che la Forza sia con voi.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…