https://www.youtube.com/watch?v=RTedfgwSsd4
Il nuovo teaser per la terza stagione di Better Call Saul è quanto di più eccitante potesse capitare a un fan di Breaking Bad, la bellissima serie tv di cui BCS è uno spin off: il ritorno di Gustavo Fring, il proprietario della catena di fast food Los Pollos Hermanos che interpretato da Giancarlo Esposito, con un’attività losca da nascondere.
Nel video, uno dei personaggi chiave di Breaking Bad cerca nuovi lavoratori per i suoi ristoranti e promette un corso online di 10 settimane per istruire i futuri assunti su come devono comportarsi sul lavoro. Nonostante il video ricalchi quelli cheap delle televendite americane, il suo sguardo spesso tradisce segreti inconfessabili e in un fotogramma animato, nei suoi pensieri appare un alambicco con del liquido blu, che sembrerebbe proprio far parte della preparazione della famosa metanfetamina blu di Walter White, detto Heisenberg.
La nuova stagione di Better Call Saul partirà il 10 di aprile au AMC, e finalmente ne sapremo di più sul suo impiego a fianco dell’avvocato più strampalato della tv. Di sicuro sarà un prequel, com’è andata a finire la storia lo sappiamo tutti.