Ogni serie tv bella, è tale anche per l’iconografia che si porta dietro. Questo non è sfuggito a Jordan Bolton, che è un grande fan delle serie e ha voluto esprimere il suo amore tramite dei poster minimali in cui ha arrangiato gli oggetti di scena delle sue storie televisive preferite.
Twin Peaks, Game of Thrones, Stranger Things, Breaking Bad, Mr. Robot, The Walking Dead e Fargo, tutte serie che amiamo anche noi e che sono entrate a far parte del nostro DNA di tv-nerd.
Ecco allora le spade degli Stark e dei Lannister, le uova di drago e i sigilli per GOT, la foto di Laura Palmer insieme alle ciambelle e alla torta di ciliegie per Twin Peaks, tutti gli oggetti anni ’80 per Stranger Things, le scarpe di Walter White, le maschere antigas e le tute gialle per Breaking Bad, i cellulari, e le maschere di Mr. Robot, pistole, accette, mazze e katane per i sopravvissuti di The Walking Dead e di nuovo pistole ma anche libri e birre per Fargo.
Un compendio grafico che racconta le serie più di un trailer e che di sicuro vorremmo avere appeso in casa per mostrare a tutti la nostra passione.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…