Il 2017 si preannuncia particolarmente interessante per gli appassionati di cinema, con un film spettacolare da vedere ogni mese. Qui sotto ne trovate un bel po’ con tanto di data di uscita e cenni sulla trama, oppure le nostre considerazioni. Per i consigli cinematografici di fine anno, abbiamo voluto mixare una quota di nostro gusto personale con quelli che oggettivamente faranno fare la fila al botteghino.
Qualche esempio? 50 sfumature di nero non ci piace, ma è innegabile che centinaia di migliaia di persone lo attendano da quando è uscito il primo film. Ghost in the shell forse non farà gli stessi soldi, ma noi già sappiamo che impazziremo al cinema. Poi c’è un film come La La Land, trasversale, che piace a tutti e che fa sognare già dal trailer. Non a caso è il primo della lista e lo potremmo vedere già tra qualche giorno.
Qui sotto, con tutti gli altri.
Guarda la gallery La La Land, regia di Damien Chazelle (gennaio) Cinquanta sfumature di nero, regia di James Foley (febbraio) La cura del benessere, regia di Gore Verbinski (febbraio) T2: Trainspotting, regia di Danny Boyle (marzo)+19