Tutto potete dire su David Lynch tranne che sia un abitudinario: negli anni abbiamo visto il regista pop più surreale e tetro della storia del cinema recente in mille vesti, da musicista a pittore, scultore, fotografo, attore, promotore della meditazione trascendentale, fumettista, pioniere del web, doppiatore di cartoni animati e gestore del futuro passato di Laura Palmer.
In questi giorni il buon David ha creato una linea di magliette da vendere su Amazon. Più di 50 t-shirt d’arte, tutte ideate dal suo genio in vendita ad un prezzo popolare, 26 $.
Le magliette possono essere nere, bianche e vari tipi di grigio, tutte con la particolarità di avere una stampa quadrata sul davanti recante il suo artwork: dipinti, collage, disegni e scritte che definire assurde sarebbe limitato. Non a caso, sotto ogni stampa c’è la sua firma: © ABSURDA DKL (David Keith Lynch, il suo nome esteso).
Molti animali stilizzati, qualche fotografia in bianco e nero, altri soggetti surreali che vi renderanno indossatori di pezzi d’arte contemporanea comprata nel più pop dei negozi online. E ancora una volta, David Lynch è avanti anni luce rispetto a quello che gli succede attorno.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…