Sono passati quasi dodici anni dal momento in cui Phoebe ha pronunciato quel “So, this is it”, chiudendo tra le lacrime (sue e nostre) la storia di Friends. Da allora, il sogno di tutti i fan è rivedere i sei insieme, almeno una volta.
Sì, perché li abbiamo visti in tante serie e film, ma il cast al completo non si è mai riunito, nonostante mille richieste e – immaginiamo – altrettante proposte da parte di NBC, la rete che ha mandato in onda i 236 episodi della serie creata da Marta Kauffmann, Kevin Bright e David Crane.
Proprio NBC, però, sembra sia riuscita nell’impresa: la scusa è uno speciale dedicato a James Burrows, regista di lunghissima esperienza, che ha diretto il primo episodio proprio di Friends, oltre a puntate di molte altre serie (Cheers, Dharma e Greg, Will & Grace). Per lo speciale, che andrà in onda su NBC il 21 febbraio, tutti i protagonisti di Friends parteciperanno al programma.
Piano però con gli entusiasmi: il boss di NBC Robert Greenblatt ha infatti dichiarato che non sarà scontato avere tutti gli interpreti nella stessa stanza, per motivi logistici. Tradotto: ognuno registrerà il proprio segmento di omaggio, ma non saranno propriamente insieme.
Quindi sì, il cast di Friends al completo parteciperà a uno speciale televisivo, ma probabilmente l’unico momento in cui saranno tutti insieme sarà quello dei titoli di coda. Ma siamo persone semplici: ci accontentiamo.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…