Il sequel di Blade Runner ha ora una data d’uscita, ed è molto prima di quanto si pensasse. Il nuovo film sarà girato da Denis Villeneuve (già regista di Incendies e Sicario) e vedrà nuovamente Harrison Ford vestire i panni dell’agente Rick Deckard. Al suo fianco Ryan Gosling e la bravissima Robin Wright (la moglie del presidente Underwood in House of Cards).
Inizialmente l’uscita era stata annunciata per il gennaio del 2018 ma è di oggi la notizia che è stata anticipata al 6 ottobre del prossimo anno. Tale spostamento sarebbe stato voluto dalla Warner Bros – che ha prodotto il film – al fine di evitare che la pellicola non ricevesse abbastanza attenzione dalla stampa per colpa di un altro titolo decisamente atteso, Star Wars: Episode XIII, previsto per il dicembre del 2017.
Le aspettative per il sequel del capolavoro di Ridley Scott sono decisamente alte: circa un anno fa Ford aveva dichiarato che quella di Blade Runner 2 era una delle migliori sceneggiature mai lette in vista sua. Come ben sapete, non siamo grandi amanti dei remake e dei sequel ma speriamo che, almeno per questa volta, potremo ricrederci.
[via theverge.com]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…