L'astronave di Star Wars in lana
Se siete nerd e amate stare ore e ore sul divano a guardare serie tv o film di quelli che vi allontanano radicalmente dal flirt con una persona vera, allora di sicuro questa astronave vi piacerà. È la X-Wing, quella usata da Luke Skywalker per abbattere la Morte Nera di Darth Vader nello Star Wars originale, ma stavolta, al posto dell’acciaio c’è della comoda morbidissima lana, finemente intrecciata coi ferri alla maniera dei Jedi.
Non solo ci potete entrare con le gambe come se fosse un sacco a pelo, ha anche le turbine sulle ali che si trasformano in guanti, per le notti in cui fa un freddo boia e non volete alzarmi dal vostro grande amico divano.
L’unica nota negativa è che non si può comprare già fatta, ma che come ogni Jedi che si rispetti, va fatta a mano, dopo aver scaricato il pattern alla modica cifra di 6 $ sul sito di Ravelry.
Guardando questo due bambini (uno davvero bambino, l’altro bambino nel cuore, diciamo), sembra che si divertano un mondo solo a starci dentro, simulando epiche incursioni nello spazio.
Ecco, magari se siete così tanto in gamba da crearne una con le vostre mani, evitate di farvi fotografare così, altrimenti è molto probabile che verrete bullizzati a scuola o sul posto di lavoro. Noi vi abbiamo avvertito.
[via Sploid]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…