Ecco a voi l’ennesima trovata ultra nerd dal Giappone, il produttore di lingerie Ravijour ha creato un reggiseno con incorporato un dispositivo per il monitoraggio del battito cardiaco della ragazza che raccoglie i dati e li invia tramite bluetooth ad una app sul telefonino. La app elabora i dati e capisce quando la fanciulla è emozionata e attratta, insomma… quando c’è il vero amore, quello che fa battere forte il cuore!
In quel caso si slaccia automaticamente. Altrimenti niente da fare, i brutti ceffi non riusciranno a slacciarlo, come si vede nel video più sotto.
Ok, è solo marketing direte voi e probabilmente lo è (come per quella vodka aromatizzata… ve la ricordate vero?).
Al momento non è ancora un prodotto ma un’idea in via di realizzazione, non lo potete trovare nei negozi, ma se acquistate oltre 5.000 yen in lingerie da Ravijour, parteciperete ad un concorso per provarlo in anteprima presso alcuni hotel in Giappone. Sì, insomma, è vero, è solo marketing.
http://www.youtube.com/watch?v=B8Wd831gUt4
[via]