Quanto è difficile invecchiare insieme? Molto, se una coppia non ha le stesse passioni. Alla lunga, gli interessi comuni sono la cosa che più lega le persone, specie quando l’età avanza e gli istinti iniziano ad essere sopiti.
Recentemente, un utente Reddit chiamato bork1138 ha condiviso una foto dei suoi anziani genitori che giocano a Mario Kart 64 su un vecchio Nintendo 64. Il figlio spiega che i due hanno giocato alla famosa gara automobilistica una volta al mese fino dal 2001. Il motivo del contendere è ancora più dolce: i due anziani gareggiano per decretare chi farà il tè!
I due sono così legati che non vogliono neanche correre l’uno contro l’altro, preferendo la modalità Balloon Battle, in cui si hanno in dote tre palloni e ne perdono uno ogni volta che si vengono colpiti. Chi per primo rimane senza palloni perde.
Di fronte allo scetticismo di molti utenti Reddit, bork1138 ha pubblicato un’altra foto datata 4 anni fa, in cui i suoi genitori sono nella stessa posizione a giocare allo stesso gioco.
I due sembra conoscano ogni trucco e scorciatoia del gioco, ma stanno bene attenti a non barare, perché sanno che la punizione sarà enorme: alzarsi dalla poltrona e andare in cucina, preparare e servire il tè.
Inutile dire che quando invecchieremo, vogliamo diventare esattamente come loro.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…