(NDR: Aggiunto video, si è lanciato il 24 Marzo 2018)
Amico, sei sicuro? Abbiamo appreso dal Washington Post che credi fermamente che una cospirazione di astronauti abbia fabbricato la forma del pianeta Terra, e già un po’ ci stavi preoccupando. Poi abbiamo letto il resto ed è pure peggio di come sospettavamo.
Rapidamente: Mike Hughes, un sessantunenne autista di limousine californiano è convinto che la Terra sia piatta e ha deciso di lanciarsi con un razzo costruito a mano con rottami metallici fino a 500 metri di altezza, nel deserto del Mojave, come prima fase del suo programma spaziale fai-da-te.
L’obiettivo finale di Hughes sarebbe un lancio che lo porti a distanza di chilometri dalla terra, in modo da poter fotografare il disco in cui tutti viviamo, piatto come un vinile.
https://www.youtube.com/watch?v=fp2q_dKuc-c
Il buon Hughes ritiene la NASA controllata dai massoni della Terra rotonda e intende dimostrare a tutti che sia una fesseria bella e buona, tutto grazie al suo razzo a vapore. Hughes ha costruito il suo primo razzo nel 2014 ed è riuscito a volare per pochi metri in Arizona. Di questo passo, ci vorrà un bel po’ di tempo prima di riuscire a volare nello spazio.
Ha anche fatto un crowdfunding su Kickstarter per sovvenzionare il suo progetto ma ha raggiunto solo 310 $ per il suo obiettivo finale di 150.000 $. Un po’ pochino.
https://youtu.be/KP1VBisokkk
C’ha riprovato con GoFundMe e gli è andata assai meglio, incassando per ora quasi 8.000 $ dalla comunità dei sostenitori della terra piatta e firmandosi MadMike Hughes.
In realtà MadMike poteva chiedere direttamente a noi, che già nel 2015 avevamo trovato le prove della Terra piatta.
FONTE | Washington Post