E” tempo che i gandi brand divento più cattivi, più arrabbiati. Basta buonismo, basta con il “lovemark”, i tempi sono durissimi e serve tanta rabbia per far fronte alla confusione. Ecco allora che ci pensano gli uccellacci di Angry Birds ad aiutare alcune grandi multinazionali a diventare più arrabbiate.
Il divertente progetto è chiamato Angry Brands ed è stato concepito dal designer russo Yakushev Grigory che ha rivisitato alcuni dei più famosi logo del mondo facendoli impersonare ai popolari “uccelli arrabbiati”.
1. Angry Brands
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…