Uno zaino serve sempre: per la scuola, per il lavoro, per i viaggi etc. Se siete amanti della cucina giapponese, del pesce crudo posto sopra il riso e legato da una foglia d’alga, cioè del sushi, sarete sicuramente interessati a quest’oggetto che trasuda eleganza da tutti i pori.
È lo zaino-sushi gigante, in tre versioni: con salmone, gamberi e tamagoyaki. La cosa interessante di questa storia è che la stampa è iperrealista e quindi può davvero sembrare che ti porti in spalla un malloppone di riso con un pezzo di pesce messo sopra. Fortunatamente il prodotto non è in smell-o-rama e non profuma come il prezioso cibo, altrimenti sai che coda di gatti tipo pifferaio magico dietro di voi?
Lo zaino è prodotto dalla giapponese Turn Over e sembra proprio pratico, con le sue tasche in cui poter mettere lo smartphone, il portafogli e tutto il resto.
L’unico rischio che correte indossandolo è che vi venga molta fame e che non resistiate a dargli un morso. Non fatelo, ne resterete estremamente delusi.
[via Bored Panda]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…