Pizzo maschio senza raschio? Parafrasando la simpatica supercazzola di Gigi Proietti in Febbre da cavallo del 1976, andiamo ad introdurre un set di abitini di sicuro gusto, per l’estate caldissima che sta per arrivare.
Si tratta, come avrete capito, di camicine a maniche corte e pantaloncini tutti fatti di pizzo, per esaltare non solo il fisico statuario dei possessori di tale delizia, ma anche la loro estrema virilità.
Sono prodotti da Hologram City, un brand di Los Angeles che finalmente dà l’opportunità ai ragazzoni di sentire il fresco refolo del vento che passa attraverso le trame, i merletti e i pizzi del loro nuovo outfit. Ma guardiamoli meglio, che con mutanda e calzino bianchi fanno davvero la loro porca figura.
Fortunatamente, per i più esigenti, la serie Lace Me Up si può trovare in diversi colori: verde sogno, celeste cielo, rosa amore, lilla che invoglia, giallo sole. Chiaro, questi vestiti potrebbero addirittura portare alcuni dei più intransigenti tra i commentatori social a dire che non sembrano esattamente abiti maschili, ma la realtà è un’altra: chi siamo noi per giudicare, se poi andiamo in giro con le Hogan, col marsupio, con la polo dal collo alzato o coi pinocchietti?
Se non ne potete fare a meno, li comprate qui.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…