Stanchi del solito maglione natalizio regalato da vostra nonna il Natale scorso? Se così fosse, ora avrete una buona scusa per lasciarlo in quell’angolino impolverato dell’armadio, perché quest’anno si cambia. Stone Island vi viene incontro con questa stilosissima serie di capi prodotti con un filato termo-sensibile, quindi con la particolarità unica di cambiare colore quando cambia il tempo!
Il lato esterno dei maglioni, per esempio, cambia drasticamente colore quando viene esposto al freddo. Da giallo ad arancio, da verde smeraldo a militare, da avorio ad antracite. Quello interno, invece, è rivestito di pura lana, mantenendovi non solo alla moda, ma anche al caldo.
Guarda la gallery Stone Island ha prodotto un maglione che cambia colore a seconda del tempo - 1 Stone Island ha prodotto un maglione che cambia colore a seconda del tempo - 2 Stone Island ha prodotto un maglione che cambia colore a seconda del tempo - 3 Stone Island ha prodotto un maglione che cambia colore a seconda del tempo - 4+7
L’effetto è d’impatto assicurato, anche se ad alcuni potrebbe ricordare certe fantasie non molto riuscite degli anni ’90, dove le combinazioni di colori spesse volte erano dei pugni nell’occhio.
Stone Island assicura che il cambiamento di colore è semplicemente di tono, evitando strani effetti collaterali.
Insomma, se quest’inverno il vostro obiettivo sarà quello di sfoggiare il maglione più cool del quartiere, questa collezione farà al caso vostro. Attenzione però, perché i prezzi non saranno a portata di tutti, tenendo conto che i maglioni costano 1.400 euro. Se vorrete tornare al maglione della nonnina, nessuno potrà farvene una colpa.
FONTE | SoBadSoGood