L’impatto è forte e questo non si discute, ma quale sia l’effetto finale non è poi così chiaro. Condomania è una marca di preservativi giapponesi e la sua nuova campagna prevede coppie messe sottovuoto in enormi buste di plastica.
Non esattamente un’idea rassicurante di amore e coppia, anzi, ma se l’obiettivo era colpire, poco da dire: raggiunto.
p.s. per aggiungere un po’ di ansia, date uno sguardo al making of che trovate dopo le immagini.
[via]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…