Shiyang he, un designer dell’agenzia pubblicitaria Ogilvy’s Beijing Office di Pechino (Cina), ha creato una serie di fotografie per il Centro di Ricerche Psicologiche Shenyang, che mostra gli effetti deterioranti dell’uso degli smartphone nelle relazioni umane.
Queste tre immagini mostrano scene casalinghe, con uno smartphone gigante che funge da barriera invalicabile tra le due persone coinvolte, siano esse una coppia o genitori-figli. Uno sta usando lo smartphone ed oscura l’altro, che di colpo si ritrova isolato. Emerge chiaro il senso: lo smartphone blocca le conversazioni sul nascere.
Lo slogan di questa indovinata campagna pubblicitaria è: “The more you connect, the less you connect”, che suona un po’ come “Più ti connetti e meno comunichi”.
Che ne pensate?
[via boredpanda.com]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…