Society
di Simone Stefanini 20 Gennaio 2015

La sfiga nera di quelli che si photoshoppano la ragazza sulle foto

Io e te, tre metri sopra la sfiga.

Quanti tipi di sfiga esistono? È possibile rispondere a questa domanda? Quante gocce ci sono nel mare? Una legnata in uno stinco fa male anche se nella foresta non c’è nessuno a udirla? Se una farfalla si posa sopra un cartello di divieto di sosta nelle Marche, poi in Cina arriva il terremoto? E chi lo sa.

La sfiga ha più tentacoli di Chtulu, ha più zampe del ragno di IT, ha più facce di Donatella Versace. Non è quantificabile. È sfuggente come una bella ragazza quando tenti di accarezzarla dopo che hai pulito con le mani la candela della Punto. Ecco, abbiamo introdotto l’argomento di oggi, che si basa sulla sacra triade RAGAZZO BRUTTO – RAGAZZA BELLA – SFIGA NERA.

Prendete un tipo bruttino: dovrà sbattersi un bel po’ per trovare una ragazza decente, sta scritto nel libro della vita. Oppure può fare come i geni qui sotto e, tramite un fotomontaggio fatto col culo, photoshopparsi la ragazza accanto. Peccato che si vede, ma proprio subito, senza nemmeno bisogno di una perizia del RIS di Parma. Con questa dubbia mossa, il bruttino, che partiva già con un bel bagaglio di sfiga originaria, la amplifica per infinito, risultando una persona che avrebbe fatto perplimere Darwin.

A parte i poveracci che si mettono accanto delle tipe disegnate, ritagliate dai manga a sfondo sessuale, così almeno se qualcuno ha da ridire, la buttano sul “tanto non me l’avrebbe data lo stesso perché non esiste” e dormono bene la notte, ma i campioni del mondo della figura di merda sono questi poveri orrori che si fotografano nell’atto di abbracciare modelle, ragazze conosciute o sconosciute, da soli, nell’intimità della loro cameretta, col braccino penzoloni a cingere il vuoto che alberga nella zona del loro cervello dalla quale hanno partorito questa idea del cazzo. Oppure quelli che mettono la loro facciona sopra quella del tipo che davvero se la bombava la ragazza, in modo da far capire al mondo che SI’ SONO VERGINE EMBÈ? UNA VOLTA ERA UN VALORE. Tutte le tipe scontornate malissimo, che nemmeno il nerd a modo gli riesce fare

Ok, fine del discorso. Nascosto tra questa illuminante galleria, ho messo anche una mia foto, vera, di quando uscivo con Angelina Jolie, così per fare invidia a questi sfigati.

FONTE | sobadsogood.com x35 Lonely Guys Resort To Photoshopping Their Own Girlfriends.jpg.pagespeed.ic .wgAV44dz11 J7qtmxT 1LU3hDb fTjinDr JnIcTQT uOIPzcm gZmbAiv QYFwIa9 tGWPxDT CmYVxDH bhFa5gV I4fiqeW 6BvuNaw 2CUVVd3 CEDeP7Z n0jvIytioSSnxzfO 0v0WTKl ekePop6 2DIv7K6 lu36e2Q n2TeBT3 DEspIw9 DtwKI47 zSYZiRv BkvkNLR I9ah2X6 syPVtPO

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >