Matthew Vescovo è un art director e per anni ha lavorato nel campo della pubblicità. Poi ha avuto un’illuminazione: le foto pubblicitarie di stock, mancano del tutto di realismo. Le persone vere non si comportano in quel modo. Non ridono come pazze al mattino, non fanno l’amore con le lenzuola sui seni, non trovano se stesse grazie ad un assorbente, non vivono in famiglie felici, non stanno in giacca e cravatta anche in casa, non abitano nei loft ecc. ecc.
Che ha fatto Matt, quindi? È apparso in tutte le foto come un perfetto photobomber e ne ha alterato il significato, dando finalmente un po’ di vita vera a quelle immagini vuote, costruite, false.
Daje Matt!
FONTE | boredpanda.com
La tipica foto che illustra i problemi dell’anzianità…
…rovinata da Matthew che passa l’aspirapolvere sul vecchio credendolo mobilia.
La ragazza che nelle pubblicità vive la propria vita in completa libertà…
…diventa oggetto delle perversioni sessuali di Matt.
I due modelli che si apprestano a fare l’amore…
…non sanno che dietro di loro c’è Matt che fa il guardone con le patatine in mano.
In ufficio, il boss e la direttrice in briefing…
…mentre l’impiegato Matt tira la cocaina sul tavolo.
L’Italia è il paese degli innamorati…
… e del terzo incomodo.
La festa di compleanno dei bambini mette allegria a tutta la famiglia…
… ma non allo zio ubriacone.
Una coppia attempata…
… si prepara per una cosa a tre.
La disperazione di chi ha visto le proprie azioni in borsa cadere a picco…
… e la gioia del collega bastardo.
La felicità di aver raggiunto la vetta…
... e la doppia felicità nell’aver buttato Matt di sotto!