Si chiama Poop Cafè ed è esattamente quello che temete: un locale tematico in cui il tema è -ehm- la cacca. Se pensate di essere stra-sicuri che una stranezza del genere possa esistere solo in Giappone, siete clamorosamente fuori strada: il Poop Cafè è infatti una caffetteria che aprirà a breve a Toronto, nel silenzioso, tranquillo, pacifico Canada.
Il locale è ancora in fase di allestimento, ma sulla sua pagina Facebook si trovano già alcune immagini di come verrà decorato. Disegni di cacche ovunque: simpatiche e colorate come degli emoji, ma pur sempre cacche.
E non si tratta solo di disegni: tutto quello che verrà servito sarà a tema, come già accade in alcuni locali simili in Asia. Del resto, anche in questo caso non andiamo molto lontani dal pregiudizio che tutti avevamo avuto all’inizio: il Poop Cafè si trova infatti nel quartiere coreano di Toronto e le proprietaria è Lien Nguyen, che ha avuto l’idea della caffetteria dopo averne vista una a Taiwan, dove vive sua mamma.
Non solo pareti decorate a tema, ma anche piatti che rispettano filologicamente il concept del locale: servivi in piatti stile bidet e con forme che lasciano davvero poco all’immaginazione.
Finché si trattava di Sailor Moon o di bar per accarezzare gatti ok, ma qui qualcosa ci sfugge.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…