Questo artista è un utente di MassRoots, una comunità/social network semi anonimo dedita a chi si fa dei gran cannoni (con tanto di app). I più bravi postano le loro creazioni, si confidano segreti per creare la canna perfetta, non solo dal punto di vista del ripieno, ma anche dell’estetica.
Non possiamo quindi che applaudire l’operato di ValleyRec420 (nome fittizio, ricordiamo che la droga è illegale) per la creatività con cui inventa sempre nuovi modi per stonarsi.
[tutte le foto via]
Tecnicamente, la più complessa sembra essere la piovra gigante: sei tentacoli tutti ripieni di ganja e poi il corpo/testa, anch’esso ripieno, con tanto di occhietti simpatici. Quando è pronta, è così, ed è quasi uno spregio fumarla:
Poi accendi tutti i tentacoli e la faccenda diventa molto interessante. Una creazione spettacolare, alla faccia di noi liceali che al massimo sapevamo fare il carciofo:
Una volta finiti i tentacoli, si arriva alla testa e lì la situazione si fa enorme. Non è infrequente che l’esperienza porti alla visione dei mostri.
Bello è anche questo manufatto in carta recante forma geometrica romboidale che come un domino si divide per riunirsi alla fine, col risultato che sembra una canna e invece te ne sei già fatte due:
In gergo, ogni tanto capita di chiamare la canna “bomba” o “missile”. Qui il nostro eroe ci ha presi in parola, creando letteralmente ciò che noi non avevamo mai avuto il coraggio di provare a fare:
Ogni tanto il genio propone armi di distruzione di massa, anche se siamo fortemente propensi a pensare che con queste ci sarebbero meno spargimenti di sangue:
Perché in realtà, il creativo è un tenerone:
Ed è anche uno scienziato che cerca sempre la struttura più piccola per inglobare più THC possibile:
Oppure si diverte a creare pipette artigianali che sembrano venir fuori dal paese degli Hobbit (che anche loro mica disdegnavano un po’ d’erba pipa per rilassarsi):
Un’ascia rubata al nemico, fumiamocela:
Varie ed eventuali: una chitarra, una croce, mitra, il coso per i tiri liberi nel rugby, l’arco e la freccia di Cupido. Lo dicevano che il ragazzo ha un cuore di panna:
E questi sono i ferri del mestiere di Valleyrec420, come per Leonardo furono lo scalpello o i pennelli. Bene, ci siamo divertiti a farvi vedere un po’ di decoupage, ora però vi chiediamo di NON FARLO A CASA, di non imitarne le gesta oppure di farlo dopo aver cancellato la cronologia internet del pc/telefono. La droga è illegale e fa male, ok? Daje.