Di certo non è una soluzione semplice, né fai-da-te, però nel caso siate in paranoia piena perché avete l’auto nuova e non potete non lasciarla 15 giorni in aeroporto o in stazione, allora questo potrebbe essere un simpatico deterrente al furto: una bella copertura in pellicola vinilica raffigurante il peggior stato di ruggine.
Magari da vicino qualcuno potrebbe scoprire il trucco, ma da lontano sembra la macchina più vecchia del mondo, di quelle che se tenti di scassinarla ti becchi il tetano.
Guarda la gallery la pellicola che sembra ruggine-1 la pellicola che sembra ruggine-2 la pellicola che sembra ruggine-3 la pellicola che sembra ruggine-4+12
L’idea è di Clyde’s Wraps a Glasgow, che ha progettato la copertura per un furgone Volkswagen Transporter. Per gli interessati, svolge lavori personalizzati. Per rendere il tutto più realistico ha creato le macchie di ruggine che si forma sotto i finestrini a causa dall’acqua che filtra, quindi è un vero professionista.
Ah a proposito: in alcuni stati è illegale andare in giro con un veicolo modificato in modo da risultare irriconoscibile. Però, che idea!
FONTE | boredpanda.com